OPERAZIONE TRASPARENZA
In attuazione della legge n. 69 del 18 giugno 2009 ("Disposizioni per lo sviluppo economico, la semplificazione, la competitività nonchè in materia di processo civile"), tutte le Pubbliche Amministrazioni sono tenute a pubblicare, nei propri siti internet istituzionali, alcune informazioni relative ai dirigenti e i tassi di assenza e di presenza del personale, associato a ciascun ufficio dirigenziale.
Il progetto, chiamato "Operazione Trasparenza", dovrà garantire chiarezza e omogeneità, rispettando le norme dettate dal Garante della Privacy.
Dati informativi sull'organizzazione e i procedimenti
-> Organigramma
-> Procedimenti
-> Posta elettronica istituzionale
-> Posta elettronica certificata PEC
-> Dati informativi sul Personale
Dati relativi a incarichi e consulenze
-> Incarichi a dipendenti e soggetti privati
Dati su sovvenzioni, contributi, crediti, sussidi e benefici di natura economica
-> Amministrazione Aperta (art. 18 L. 134/2012)
-> Albo beneficiari provvidenze
Dati sulla gestione dei pagamenti
-> Gestione dei pagamenti
Delibera definizione misure organizzative finalizzate al rispetto della tempestivit? dei pagamenti
Altre categorie